OPERAIO/A GENERICO/A (Dello)

OPERAIO/A GENERICO/A (Dello)

15 ago
|
Eurointerim Brescia Cassala
|
Dello

15 ago

Eurointerim Brescia Cassala

Dello

EurointerimS.p.A. - Filiale diBresciaricerca
OPERAIO/AGENERICO/A
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata dovrà svolgere all'interno diun teamdi lavoro le seguenti attività:
- Occuparsi dell'assemblaggio sulla linea di produzione tramite attrezzature (trapani, avvitatori...);
- Svolgere attività di movimentazione del prodottoedetichettatura;
- Effettuare controllidi qualitàvisivi;
- Collaborare con altri operatoriper garantire il corretto flusso produttivo.

Competenze richieste
I requisitiper lo svolgimento del ruolosono:
- Esperienza, anche breve, in contesti produttivi;
- Disponibilità a lavorare su Turni.





L'inserimento è previsto perimportante azienda multinazionale operante nel settore gomma plastica un profilo qualificato da inserire all'interno della produzione per un potenziamento dell'organico.
Tipo di assunzione:Somministrazione
Retribuzione:Inserimento al livello H del CCNL Gomma PlasticaIndustria.Retribuzione lorda mensile€ 1.700 - 1.800.
Luogo di lavoro:Dello (BS)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

📌 OPERAIO/A GENERICO/A (Dello)
🏢 Eurointerim Brescia Cassala
📍 Dello

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a generico/a (dello) / dello