Lamonea Group in Italia cerca una figura tecnica e commerciale per fornire supporto tecnico e sanitario ai dispositivi biomedicali, muovendosi sul territorio nazionale.
Tutti i candidati sono invitati a leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro e le relative informazioni prima di candidarsi.
La persona sarà punto di riferimento per medici e operatori sanitari, offrendo consulenza specialistica, installazione e training. xbvzest
Il profilo ideale ha una Laurea in Ingegneria Biomedica, ottima attitudine al cliente, buone doti comunicative e disponibilità a trasferte frequenti, anche in contesti di sala operatoria.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.