15 ago
|
DIGIFLŌ Pubblicità e comunicazione
|
Borgo San Lorenzo
15 ago
DIGIFLŌ Pubblicità e comunicazione
Borgo San Lorenzo
Social Media Content Creator
Cerchiamo una persona creativa, curiosa e con buon occhio per i contenuti da portare nel team creativo di DIGIFLŌ. ?
Nella quotidianità si occuperà di realizzare contenuti originali per i canali social dei nostri clienti (post, stories, reel, video brevi) sempre in linea con la brand identity e gli obiettivi di comunicazione. Lavorerà a stretto contatto con SMM, Graphic Designer e Account per costruire e alimentare i piani editoriali. Parteciperà ai brainstorming creativi, contribuirà allo sviluppo di campagne social e si terrà costantemente aggiornata sulle tendenze digital e sulle novità delle piattaforme. ?
Quello che ci aspettiamo: ✏️
- Sai scrivere bene e adatti il tono di voce da un brand all'altro
- Hai occhio per lo storytelling visivo e per i trend del momento
- Dimestichezza con i tool base: CapCut e/o Premiere, Canva
- Conosci le piattaforme da dentro: Instagram, TikTok,
Facebook, LinkedIn
- Sai gestire un piano editoriale e rispettare le scadenze
- Lavori bene in team e sai seguire le indicazioni senza perderti
È un plus se hai: ⭐
- Esperienza in agenzia o contesti simili
- Una formazione in comunicazione, marketing o design
- Attitudine al feedback e voglia genuina di imparare
- La disponibilità a metterci la faccia: per contenuti in camera, reel parlati o format dove serve una presenza autentica davanti all'obiettivo ?
Se sei interessato/a, manda il tuo curriculum e un portfolio a
[email protected]: se i tuoi contenuti sono online, va benissimo anche un documento con i link. In alternativa, puoi candidarti direttamente qui su LinkedIn. Non vediamo l'ora di incontrarti ?
📌 Social Media Content Creator (Borgo San Lorenzo)
🏢 DIGIFLŌ Pubblicità e comunicazione
📍 Borgo San Lorenzo