Addetto/a alle consegne (Emilia-Romagna)

Addetto/a alle consegne (Emilia-Romagna)

15 ago
|
Jobtech S. R. L.
|
Emilia-Romagna

15 ago

Jobtech S. R. L.

Emilia-Romagna

Jobtech, agenzia per il lavoro digitale, sta selezionando un/a autista consegnatario e addetto/a lavaggio per conto di un'azienda operante nel settore della ristorazione collettiva per una realtà con sede a Borgonovo Val Tidone
Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso:
- Stipendio: Inquadramento al 5^Livello del CCNL Turismo Pubblici Esercizi;
- Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione fino a 6 mesi con finalità di inserimento;
- Giorni e orari di lavoro: part time 21h, dal lunedì alla domenica (con un giorno di riposo compensativo), 8-21 (su turni);
- Periodo di inserimento: il prima possibile.

Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare:
- Patente B;
- Pregressa esperienza nel ruolo;
- Buona presenza, serietà ed affidabilità.

Le mansioni che affronterai nel tuo percorso:
- Pulizia e lavaggio delle stoviglie e delle pentole;
- Pulizia e sanificazione dei locali di lavoro;




- Preparazione ingredienti e assemblamento;
- Verifica integrità e qualità alimenti;
- Consegna pasti con mezzo aziendale.

Inizia il tuo nuovo percorso professionale insieme a noi, in pochi semplici passaggi.
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste Italiano: Qualificato completa

📌 Addetto/a alle consegne (Emilia-Romagna)
🏢 Jobtech S. R. L.
📍 Emilia-Romagna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle consegne (emilia-romagna) / emilia-romagna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle consegne (emilia-romagna) / emilia-romagna