Front Desk Agent per Hotel di Lusso a Firenze

Front Desk Agent per Hotel di Lusso a Firenze

15 ago
|
YESWEWORK
|
Firenze

15 ago

YESWEWORK

Firenze

YesWeWork seleziona un Front Desk Agent per una società specializzata nella gestione di strutture ricettive di alto livello, con diverse proprietà nel panorama dell’ospitalità italiana. La posizione è aperta presso una delle sue strutture a Firenze e si rivolge a professionisti dell’accoglienza con una solida esperienza maturata nel segmento lusso.

Il ruolo si colloca al cuore dell’esperienza ospite: la reception è il primo e l’ultimo punto di contatto con la struttura, e chi ricopre questa posizione ne è il volto. Si tratta di un tempo determinato della durata di tre mesi, con concreta prospettiva di stabilizzazione, su turni distribuiti nell’arco dell’intera settimana — weekend e festivi inclusi — con giorno di riposo a rotazione.



L’orario è full time.

Cosa dovrai fare:
- Accogliere gli ospiti al loro arrivo, accompagnandoli nelle prime fasi del soggiorno con professionalità e calore
- Gestire le procedure di check-in e check-out in modo completo e puntuale
- Amministrare le prenotazioni attraverso i canali e gli strumenti a disposizione
- Fornire assistenza continuativa durante il soggiorno, rispondendo a richieste e domande, illustrando i servizi della struttura e supportando gli ospiti nella prenotazione di taxi,

📌 Front Desk Agent per Hotel di Lusso a Firenze
🏢 YESWEWORK
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: front desk agent per hotel di lusso a firenze / firenze

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: front desk agent per hotel di lusso a firenze / firenze