addetto/a laboratorio controllo qualita' (Treviso)

addetto/a laboratorio controllo qualita' (Treviso)

15 ago
|
Gi Group SpA Filiale di Oderzo
|
Treviso

15 ago

Gi Group SpA Filiale di Oderzo

Treviso

FILIALE: ODERZO
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, Filiale di Oderzo
RICERCA per azienda cliente operante nel settore chimico:
ADDETTO/ADDETTA LABORATORIO CONTROLLO QUALITA
La risorsa verrà inserita in laboratorio, composto da altri 5 colleghi, si occuperà di eseguire il controllo qualità sulle materie prime in ingresso, sui prodotti finiti durante e post processo produttivo, redazione certificati.
Le mansioni nello specifico saranno:
- Analisi microbiologiche e chimiche con annessa lettura dei risultati e compilazione di grafici e tabelle reportistiche
- Campionamento delle materie prime e dei prodotti oggetto di analisi
- Collaudi di laboratorio di materie prime e prodotti finiti con annessa gestione documentale
Requisiti
-Diploma di Perito in Chimica
Offerta contrattuale
- Sede di lavoro: Vicinanze Oderzo (TV)
- Tipologia di contratto: tempo determinato
- Orario lavorativo:



in giornata nella fascia oraria dal lunedì al venerdì con possibilità di usufruire della mensa
- CCNL CHIMICI INDUSTRIA, livello E4, lordo mensile 1889,04 euro
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta a candidati

📌 addetto/a laboratorio controllo qualita' (Treviso)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Oderzo
📍 Treviso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a laboratorio controllo qualita' (treviso) / treviso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a laboratorio controllo qualita' (treviso) / treviso