Ricerca di un ingegnere elettronico (Italia)

Ricerca di un ingegnere elettronico (Italia)

15 ago
|
Sysco
|
Italia

15 ago

Sysco

Italia

RICERCA DI UN INGEGNERE ELETTRONICO - sviluppo Firmware La Sysco spa con sede a Roma è una società di ingegneria elettronica che opera nel settore della progettazione e produzione di nuovi sistemi con tecnologia Radar a bassa emissione per il rilevamento di oggetti a corta/media distanza nel settore ferroviario. Per una società del gruppo-la MRS srl, siamo in cerca di un ingegnere elettronicoda inserire all’interno del team che si occupa dello sviluppo dei sistemi radar. Attività previste per il ruolo: Sviluppo di firmware C per microcontrollori Sviluppo e simulazione di sistemi a RF Test funzionali, di modulo e di integrazione Stesura di report e di documentazione tecnica Competenze necessarie: Sviluppo in linguaggio C, in particolare:



o Padronanza nell’utilizzo di strutture dati e puntatori o Padronanza nell’utilizzo di codice strutturato tramite FSM (Finite State Machine); c” e “.o Scrittura di codice protetto seguendo le regole MISRA; -Conoscenza dei principali protocolli di comunicazione (UART, SPI, I2 C, Ethernet); -Conoscenza di elettronica di base (componenti, circuiti, schemi elettrici); -Programmazione di microcontrollori con core ARM Cortex M4; -Uso di Git come sistema di versionamento; -Uso di tool per test di unità/integrazione (Cantata, Razorcat Tessy); -Uso di software di simulazione elettromagnetica e di progettazione a RF (CST/Microwave Office); -Uso di strumentazione da laboratorio (analizzatore di spettro, oscilloscopio, generatore di funzioni, tester). Tipo di contratto: A tempo indeterminato, orario ibrido in base alle esigenze del progetto

📌 Ricerca di un ingegnere elettronico (Italia)
🏢 Sysco
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ricerca di un ingegnere elettronico (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ricerca di un ingegnere elettronico (italia) / italia