Operatore/trice call center settore GDO (Ferrara)

Operatore/trice call center settore GDO (Ferrara)

15 ago
|
All consulting
|
Ferrara

15 ago

All consulting

Ferrara

Un centro servizi operativo nel comparto della Grande Distribuzione Organizzata gestisce dal territorio ferrarese le richieste dei clienti dei punti vendita. La persona selezionata risponderà alle chiamate in entrata, fornirà informazioni su ordini, disponibilità e promozioni, e aggiornerà lo stato delle pratiche nel sistema gestionale.

Lavorerai con circa 70-90 contatti al giorno tra telefono e chat interna, registrando segnalazioni e coordinandoti con i reparti logistici per resi e consegne.

diploma di scuola secondaria superiore

buona capacità di ascolto e comunicazione

familiarità con programmi gestionali e posta elettronica

disponibilità a turni mattutini e pomeridiani

attitudine al problem solving

ingresso in azienda da subito

Offerta e benefit:
contratto a tempo determinato di 6 mesi

retribuzione lorda mensile indicativa: 1.400-1.500 €

tempo pieno full-time 40 ore

Buoni pasto

Aggiornamento continuo

Computer aziendale

Sede di lavoro: Ferrara

📌 Operatore/trice call center settore GDO (Ferrara)
🏢 All consulting
📍 Ferrara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore/trice call center settore gdo (ferrara) / ferrara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore/trice call center settore gdo (ferrara) / ferrara