ADDETTA/ADDETTO PULIZIE PART-TIME 18H MATTINA PRESTO (Milano)

ADDETTA/ADDETTO PULIZIE PART-TIME 18H MATTINA PRESTO (Milano)

15 ago
|
Job Camere Filiale Di Milano
|
Milano

15 ago

Job Camere Filiale Di Milano

Milano

Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1)

Siamo alla ricerca di addetta/addetto pulizie negozi in Milano zona Duomo, 18 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, con riposo a rotazione, su turno 6.30/9.30 - 7/11, richiesta esperienza nel settore. Contratto di agenzia, rinnovabile, scopo assunzione diretta con azienda cliente.

Per candidarsi allegare il cv al presente annuncio, disponibile anche Wapp (phone hidden)

Per info: (phone hidden)

Requisiti:
- Esperienza in ambito pulizie

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it

📌 ADDETTA/ADDETTO PULIZIE PART-TIME 18H MATTINA PRESTO (Milano)
🏢 Job Camere Filiale Di Milano
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/addetto pulizie part-time 18h mattina presto (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/addetto pulizie part-time 18h mattina presto (milano) / milano