Addetti assistenza clienti a tempo indeterminato (Italia)

Addetti assistenza clienti a tempo indeterminato (Italia)

15 ago
|
Altro
|
Italia

15 ago

Altro

Italia

Cambrex Profarmaco Milano cerca uno Specialista Customer Service Regolatorio per supportare la registrazione dei prodotti nei mercati internazionali. La risorsa riporterà al Responsabile di Team e interagirà con QA, QC, RA e R&D; per garantire la conformità documentale.
Requisiti: laurea in chimica o farmacia, 2–3 anni in Regulatory Affairs o Customer Service, buona conoscenza di inglese e strumenti informatici, tempo indeterminato e livello CCNL Chimico-Farmaceutico.

📌 Addetti assistenza clienti a tempo indeterminato (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti assistenza clienti a tempo indeterminato (italia) / italia