JOB CAMERE S.R.L. Per azienda del settore packaging cerchiamo una/un macchinista su sistemi produttivi automatizzati. Dal lunedì al venerdì, con disponibilità a lavorare il sabato quando richiesto , su tre turnazioni (6-14, 14-22, 22-6) , ti occuperai di: Condurre e monitorare le linee di produzione con sistemi automatizzati , garantendo processi produttivi efficienti e tempestivi. Eseguire controlli di qualità su prodotti e processi per garantire il rispetto degli standard aziendali. Gestire i rifornimenti delle linee di produzione, riducendo al minimo i tempi di fermo.
Essere in possesso di mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro Ottima padronanza della lingua italiana Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
RAL da 24000,00 a 30000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore) Settore: Altro Ruolo: Altro RAL: Sede: TORRILE *---*https://offerte.trovolavoro.com/it/careers/jobad/1324625-addetta-addetto-alla-conduzione-macchine-settore-packaging-torrile-torrile
📌 ADDETTA/ADDETTO ALLA CONDUZIONE MACCHINE (Parma)
🏢 Job Camere S. R. L.
📍 Parma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.