15 ago
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Milano
15 ago
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
Milano
LAVOROPIÙ S.P.A. - AGENZIA PER IL LAVORO
Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro: GESSATE (MI) Tipo di contratto: Tempo determinato Orario: Tempo Pieno Fascia di RAL: Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione. Descrizione del ruolo Operatore o un'Operatrice Socio Sanitario/a per strutture sanitarie (RSD - CSE - CSS) Gessate Tempo Determinato Full time 38h settimanali su turni CCNL Cooperative Sociali liv C1 per ASA e C2 per OSS.
Fascia retributiva 21000,00 - 25000,00 € La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di cura ed assistenza ai pazienti, in collaborazione con l'equipe infermieristica e gli altri ausiliari. Requisiti Attestato di qualifica qualificato ASA/OSS; Preferibile esperienza con utenza disabile. Ottime doti relazionali ed empatiche; Buona padronanza della lingua italiana.
Settore: Altro Ruolo: Medicina/Sanità RAL: Sede: GESSATE Ruolo: Medicina/Sanità*---*https://offerte.trovolavoro.com/it/careers/jobad/1299560-operatore-operatrice-socio-sanitario-a-per-strutture-sanitarie-gessate
📌 Operatore/Operatrice Socio Sanitario/a per strutture sanitarie (Milano)
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Milano