IMPIEGATO/IMPIEGATA GESTIONE FORNITORI Zona limitrofa a Pravisdomini (PN) (San Quirino)

IMPIEGATO/IMPIEGATA GESTIONE FORNITORI Zona limitrofa a Pravisdomini (PN) (San Quirino)

13 ago
|
Synergie Italia S. P. A.
|
San Quirino

13 ago

Synergie Italia S. P. A.

San Quirino

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, seleziona ricerca per azienda operante nel settore Legno Arredo:

Un/Una impiegato/impiegata Gestione Fornitori

La figura sarà inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti e si occuperà della gestione operativa del processo di approvvigionamento, garantendo il corretto flusso degli ordini ai fornitori e il rispetto delle tempistiche di consegna.

Nello specifico, sarà responsabile dell'inserimento e gestione degli ordini di acquisto, del controllo delle conferme d'ordine e del monitoraggio costante delle consegne.

Seguirà quotidianamente lo stato degli approvvigionamenti, mantenendo un contatto diretto con fornitori e contoterzisti per sollecitare eventuali ritardi e gestire tempestivamente eventuali criticità.

Lavorerà in stretta collaborazione con i reparti di Produzione e Magazzino per garantire la disponibilità dei materiali necessari alla continuità del processo produttivo.

Completano il ruolo l'aggiornamento del gestionale aziendale con tutte le informazioni relative a ordini, consegne e scadenze, oltre alla segnalazione tempestiva di eventuali problematiche legate alle forniture,



contribuendo a mantenere un processo di approvvigionamento ottimizzato, puntuale e affidabile.

- Diploma
- Ottima conoscenza pacchetto Office ed Excel
- Pregressa esperienza nella mansione
- Preferibile esperienza e provenienza dal settore mobile/arredamento
- Conoscenza buona della lingua inglese
- Precisione e attenzione alle scadenze
- Buone doti comunicative e relazionali

Sede di lavoro: Zona limitrofa a Pravisdomini (PN)

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, indicativamente dalle 8:00 alle 17:30/18:00, con un'ora di pausa pranzo (si richiede disponibilità a lavorare il sabato mattina)

RAL: indicativa compresa tra € 25.000 e € 30.000, commisurata all'esperienza e alle competenze della risorsa.

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt.

13 e 14 del Reg.

UE 2016/679.

Aut.

Min.

Prot.

N.

1207 – SG del 16/12/2004

Required Skill Profession

Material Recording, Scheduling, Dispatching, And Distributing Workers

📌 IMPIEGATO/IMPIEGATA GESTIONE FORNITORI Zona limitrofa a Pravisdomini (PN) (San Quirino)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 San Quirino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/impiegata gestione fornitori zona limitrofa a pravisdomini (pn) (san quirino) / san quirino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/impiegata gestione fornitori zona limitrofa a pravisdomini (pn) (san quirino) / san quirino