Il processo di selezione sarà interamente gestito Umana.
--
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART-TIME
Offerte di lavoro | Prato | Amministrazione - Acquisti
Per rilevante azienda di progettazione, costruzione e collaudo macchinari in zona di Prato Est (PO) cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con esperienza, conoscenza di fatturazione attiva/passiva e preferibilmente di Mexal Passepartout, prima nota, rapporti con istituti bancari e fornitori, da adibire al lavoro part-time in orario 08:30-16:30 dal Lunedì al Venerdì.
Contratto di somministrazione di 3-6 mesi da settembre liv.
D2 CCNL Metalmeccanica Industria 13 mensilità, con RAL € 24-25 k.
CANDIDATI ALL'OFFERTA
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su [www.umana.it/privacy](https://www.umana.it/privacy) è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art.
21/07/2026 | Amministrazione - Acquisti | AR
Per importante azienda orafa in zona Laterina Pergine Valdarno (AR), cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e buona conoscenza strumenti informatici, da adibire al lavoro full-time dal Lunedì al Venerdì.
18/06/2026 | Amministrazione - Acquisti | PT
Per importante azienda del settore materiali da costruzione impianti idraulici in zona Montale (PT) cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con esperienza e conoscenze d'amministrazione generale, da adibire alla gestione e controllo attività amministrative e finanziarie, monitoraggio e analisi flussi finanziari, bolle, DDT, fatturazione attiva/passiva, in orario Full-Time 09.00-18.00 dal Lunedì al Venerdì.
Contratto di somministrazione liv.
IV° CCNL Metalmeccanica Artigianato 13 mensilità, con RAL 22-24 k.
--
[#J-ENTERPRISE]
Required Skill Profession
Other Office And Administrative Support Workers
📌 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART TIME (Prato)
🏢 Umana
📍 Prato
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.