Executive Assistant del CEO - Contratto 12 Mesi (Milano)

Executive Assistant del CEO - Contratto 12 Mesi (Milano)

15 ago
|
Chaberton Italia
|
Milano

15 ago

Chaberton Italia

Milano

**Chaberton Professionals**, divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle and Top Management, è attualmente alla ricerca,per azienda partner operante nel settore **musicale e del live entertainment **e che rappresenta i più noti Artisti Italiani di un/una:
**Executive Assistant del CEO / Contratto 12 mesi (con rinnovo)**
- **Attività**:_
- Organizzazione di riunioni (tramite Zoom, Teams, Google Meets etc).
- Organizzare viaggi, spostamenti e prenotazioni (acquisto di biglietteria, prenotazione hotel e ristoranti, noleggio auto ecc.) in Italia e all’Estero.
- Organizzazione dell’agenda, gestendo appuntamenti e scadenze.
- Smistamento della posta elettronica e telefonate.
- Accoglienza ospiti, organizzazione della sala riunioni e dei coffe break e business lunch.




- Stesura di testi e documenti in lingua italiana o inglese in Word o Excel.
- Segreteria Generale.
- **Requisiti**:_
- Almeno 2/3 anni di esperienza pregressa nel ruolo o affini
- Must have: inglese fluente
- Ottima conoscenza del pacchetto office e delle principali piattaforme di comunicazione online (Webex, Teams, Zoom, ecc..)
- Flessibilità oraria
- Precisione e capacità di gestire informazioni sensibili con riservatezza e discrezione **RAL**: 27'000 € - 30'000 € (commisurata all'esperienza) **Contratto**: determinato 12 mesi con possibilità di rinnovo ad indeterminato **Orario**: fulltime (NO Lavoro da remoto**)** **Sede**:Milano Centro Contratto di lavoro: 100% Sede di lavoro: Di persona

📌 Executive Assistant del CEO - Contratto 12 Mesi (Milano)
🏢 Chaberton Italia
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: executive assistant del ceo - contratto 12 mesi (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: executive assistant del ceo - contratto 12 mesi (milano) / milano