Un/una addetto/a al reparto gastronomia e ortofrutta (Bergamo)

Un/una addetto/a al reparto gastronomia e ortofrutta (Bergamo)

15 ago
|
Adecco Italia
|
Bergamo

15 ago

Adecco Italia

Bergamo

Profilo
Adecco Spa, filiale di Capriano del Colle, è alla ricerca di un/una addetto/a alla gastronomia, al banco salumeria e al reparto ortofrutta da inserire in un supermercato di Bagnolo Mella.
Si richiede pregressa esperienza.
La risorsa sarà inserita full time o part time di 24 ore settimanali. Gli orari di lavoro sono distribuiti su turnazioni tra le 6.30 e le 20, dcal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo.

Skill e Professionalità
La Risorsa sarà inserita al quarto livello del CCNL Confesercenti.
Si richiede pregressa esperienza, abilità nell'utilizzo dei taglieri porfessionali del reparto salumeria.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

by helplavoro.it

📌 Un/una addetto/a al reparto gastronomia e ortofrutta (Bergamo)
🏢 Adecco Italia
📍 Bergamo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: un/una addetto/a al reparto gastronomia e ortofrutta (bergamo) / bergamo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: un/una addetto/a al reparto gastronomia e ortofrutta (bergamo) / bergamo