Receptionist (Sirolo)

Receptionist (Sirolo)

15 ago
|
IZIWORK
|
Sirolo

15 ago

IZIWORK

Sirolo

Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. **Descrizione posizione**:
Per importante e consolidata azienda cliente siamo alla ricerca di una receptionist che si occupi di: - Accoglienza clienti e gestione chiamate telefoniche
- Gestione prenotazione e registrazione clienti
- Supporto amministrativo Orario di lavoro: Part Time da 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì su 2 turni nelle fasce orarie 10.00 - 15.00 o 14.00 - 19.00 Si offre un iniziale contratto in somministrazione della durata di 4 mesi **Retribuzione e Benefit**:
Compenso: 17.000,00 € all’ora
30 ore settimanali **Prerequisiti**: - Disponibilità a lavoro su 2 turnazioni
- Automuniti
- Esperienza: Nessuna esperienza richiesta **Certificati richiesti**: - Nessun certificato richiesto

📌 Receptionist (Sirolo)
🏢 IZIWORK
📍 Sirolo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist (sirolo) / sirolo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist (sirolo) / sirolo