Pirola Pennuto Zei & Associati, studio competente leader nel settore della consulenza tributaria e legale, ricerca, per la sede di Milano, un Counsel da inserire nel team dedicato a Private Clients and Expatriates. Il team HNWI segue e affianca da un punto di vista fiscale imprenditori, dirigenti d'azienda, expatriates, investitori e personaggi dello spettacolo e dello sport.
Responsabilità Consulenza fiscale a persone fisiche a livello nazionale ed internazionale Attività di compliance Consulenza sulla gestione del patrimonio a livello fiscale Contenzioso tributario Requisiti Almeno 5‐7 anni di esperienza su queste tematiche Laurea in discipline economiche, preferibilmente con indirizzo in libera professione Esperienza professionale da zero a tre anni,
maturata presso studi strutturati Ottima padronanza della lingua inglese Ottime capacità relazionali e di lavoro in team Percorso di crescita Il percorso di crescita comprende, insieme al training on‐the‐job, programmi specifici e una formazione professionale continua. L'organizzazione Pirola promuove la parità di genere e le pari opportunità, accogliendo le candidature di persone di ogni età, abilità, genere, orientamento sessuale, etnia e religione. Pirola si impegna a garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato, dove ogni persone è libera di esprimersi.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.