Impiegato Amministrativo Contabile (Rimini)

Impiegato Amministrativo Contabile (Rimini)

15 ago
|
Placement
|
Rimini

15 ago

Placement

Rimini

Per importante azienda di Rimini che gestisce diverse attività nel settore turistico siamo alla ricerca di un **impiegato/a addetto/a alla contabilità del ciclo attivo e passivo.** Sarà preferibile un esperienze almeno di 1 anno in aziende strutturate oppure in studi professionali. L'orari odi lavoro è dalle 9 alle 13.00 e dalle 15 alle 19 e si offre un tempo determinato di 6 mesi finalizzato al tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.400,00 - €1.450,00 al mese Benefit: - Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - contabile: 1 anno (Obbligatorio)

📌 Impiegato Amministrativo Contabile (Rimini)
🏢 Placement
📍 Rimini

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato amministrativo contabile (rimini) / rimini

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato amministrativo contabile (rimini) / rimini