Programs & Projects Consulting S.r.l., società che da oltre venticinque anni opera su tutto il territorio nazionale nel campo dell'Information Technology, è alla ricerca di diversi specialisti informatici per l'ampliamento del proprio organico.CHI CERCHIAMOPer attività in modalità ibrida (quattro giorni lavoro da remoto, un giorno on-site) su Milano, cerchiamo diversi profili di Esperti BI DWH su tecnologia DataStage. È necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di responsabilità,
forte crescita aziendale e personale.SOFT SKILLSMultitaskingProblem SolvingBuone doti di comunicazioneAdattabilità all'ambiente lavorativoGestione delle priorità ed attenzione ai dettagliCOSA OFFRIAMOLa retribuzione sarà commisurata alle esperienze maturate e alle effettive capacità professionali.Si raccomanda di inserire nel Curriculum Vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Regolamento EU 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei D.Lgs 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16.
📌 Esperto bi/dwh su datastage (Milano)
🏢 Programs & Project Consulting
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.