15 ago
|
Consorzio Blu Cooperativa Sociale
|
Bologna
15 ago
Consorzio Blu Cooperativa Sociale
Bologna
Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. **Posizione**:
AUSILIARIO/A CUCINA | Crespellano La risorsa si occuperà di attività di supporto in cucina ed eseguirà la pulizia e la sanificazione delle attrezzature e dei locali sulla base del piano di pulizia definito. **Requisiti**:
Disponibilità al lavoro su turni giornalieri. Preferenziale: esperienza pregressa nel ruolo e in possesso dell' attestato HACCP in corso di validità. **Altre informazioni**:
Si offre tempo determinato, part-time 15 h settimanali nella fascia oraria dalle 7.00 alle 20.00. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
📌 Ausiliario/a Cucina Crespellano (Bo) (Bologna)
🏢 Consorzio Blu Cooperativa Sociale
📍 Bologna