Humangest SPA ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica un **IDRAULICO**. Si occuperà principalmente di: - realizzazione di collegamenti idraulici e relativa installazione inclusiva di supporti e valvolame;
- svolgimento delle attività di manutenzione programmata e/o straordinaria;
- svolgimento delle attività di pronto-intervento;
- redazione di distinte materiali per i materiali di consumo necessari al cantiere;
- redazione dei rapportini giornalieri e mensili sulle attività svolte. Si offre assunzione diretta con azienda cliente a tempo indeterminato, livello e inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza pregressa della risorsa. Zona di lavoro:
San Giovanni Lupatoto “SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno” Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - idraulico: 1 anno (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Abilitazione professionale (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona
📌 Idraulico (San Giovanni Lupatoto)
🏢 Humangest
📍 San Giovanni Lupatoto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.