Specialista Banco Salumi e Formaggi - Crescita (Monza)

Specialista Banco Salumi e Formaggi - Crescita (Monza)

15 ago
|
Iperal
|
Monza

15 ago

Iperal

Monza

Iperal S.p.a seleziona candidati per un percorso di formazione nel reparto Salumi e Formaggi. Il candidato seguirà un affiancamento iniziale e conseguirà autonomia nelle attività di servizio e consulenza alla clientela, gestendo ordini e merci con sistemi informatici, nel rispetto delle norme HACCP.

Offerta di apprendistato di 3 anni o contratto a tempo determinato, orario full time (38 ore), formazione continua e sviluppo professionale in un contesto agile e orientato alla qualità del

📌 Specialista Banco Salumi e Formaggi - Crescita (Monza)
🏢 Iperal
📍 Monza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: specialista banco salumi e formaggi - crescita (monza) / monza