Impiegato Tecnico, preferibilmente con un diploma di Geometra. Mansione: - **Preparazione ed elaborazione degli ordini**:Il fulcro del lavoro dell'addetto alla gestione degli ordini riguarda la preparazione e l'elaborazione di questi ultimi. Ciò implica la ricezione degli ordini dai clienti, e verificando la correttezza delle informazioni fornite. Questi vanno poi inseriti nel software di gestione, assicurandosi che siano preparati correttamente per la spedizione o la consegna.
- Supporto alle figure di direzione. La risorsa sarà inoltre coinvolta nel progetto di implementazione del nuovo E.R.P. aziendale. I requisiti: - Conoscenze informatiche e dei social
- Conoscenza degli strumenti di misura
- Conoscenze necessarie per il rilevamento misure
- Ottime doti organizzative
- Precisione e predisposizione all’ordine
- Capacità di risoluzione dei problemi
- Capacità di lavorare sia in autonomia che in team Contratto di lavoro: Tempo completo Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - impiegato tecnico: 3 anni (Preferenziale)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.