Siamo alla ricerca di un docente esperto in sicurezza informatica e sistemi di gestione delle informazioni secondo la norma UNI ISO 27001. La figura richiesta dovrà possedere le seguenti competenze: - **Esperienza comprovata** nella progettazione, implementazione e gestione di sistemi di sicurezza delle informazioni secondo la UNI ISO 27001.
- **Conoscenza approfondita** dei rischi di sicurezza informatica e delle misure di protezione per la mitigazione dei rischi.
- **Capacità didattiche** e di comunicazione efficace per trasmettere conoscenze tecniche a un pubblico eterogeneo, composto da professionisti e responsabili aziendali.
- **Esperienza nella formazione** in ambito sicurezza informatica, preferibilmente con background come docente o consulente.
Evidenziare il possesso di eventuali** certificazioni rilevanti** in ambito sicurezza informatica e sistemi di gestione delle informazioni (quali ad es. ISO 27001 Lead Auditor/Lead Implementer, CISSP, CISM, AICA). Il docente selezionato avrà il compito di formare i partecipanti, supportandoli nella comprensione delle migliori pratiche di gestione della sicurezza delle informazioni e nella preparazione per l’implementazione di un sistema di gestione secondo la UNI ISO 27001. Ci riserviamo di contattare solamente i profili in linea con la ricerca e che abbiano i requisiti richiesti.
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._
📌 Docente in Materia di Sistemi di Gestione Della (Mestre)
🏢 Vega Engineering
📍 Mestre
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.