Azienda strutturata, attiva nel settore della cosmesi, sta selezionando una figura da inserire nel proprio organico come Addetto/a al Confezionamento; la figura avrà il compito di supportare il processo di produzione e preparazione dei prodotti cosmetici per la distribuzione, garantendo la qualità e l'efficienza delle operazioni di confezionamento. Mansioni principali:
Confezionamento dei prodotti cosmetici Verifica visiva e funzionale dei prodotti durante il processo di confezionamento, per assicurarsi che rispettino gli standard di qualità aziendali. Applicazione delle etichette sui prodotti e preparazione degli imballaggi finali per la spedizione (scatole, blister, confezioni speciali). Monitoraggio delle materie prime e dei materiali di confezionamento segnalando eventuali necessità di approvvigionamento.
Organizzazione dei lotti di produzione in base agli ordini, e preparazione per il carico e la distribuzione. Applicazione delle procedure di sicurezza sul lavoro, in particolare per la manipolazione di sostanze cosmetiche e il rispetto delle normative igieniche. Requisiti: - Esperienza pregressa.
- Attenzione ai dettagli.
- Flessibilità e capacità di lavorare in team.
- Familiarità con le normative di sicurezza sul lavoro.
- Affidabilità e puntualità.
- Autonomia e responsabilità. Offerta: - Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
- Orario di lavoro: Tempo completo, con possibilità di lavorare su turni.
📌 Addetto/a Al Confezionamento (Padova)
🏢 Vds
📍 Padova
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.