Impiegato/a e Aiuto Colazioni con Contratto a (Ferrara)

Impiegato/a e Aiuto Colazioni con Contratto a (Ferrara)

15 ago
|
Nazionale Gestioni Alberghiere
|
Ferrara

15 ago

Nazionale Gestioni Alberghiere

Ferrara

Si propone contratto a chiamata come aiuto colazioni e reception: necessità soprattutto nel weekend e durante la settimana prevalentemente al mattino. Competenze richieste: - Conoscenza della lingua inglese (seconda lingua gradita ma non obbligatoria);
- Ampia disponibilità e flessibilità oraria;
- Puntualità e precisione;
- Propensione al lavoro con il pubblico;
- Residenza a Ferrara e provincia;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Gradita la conoscenza della contabilità base;
- Gradite, ma non fondamentali, esperienze pregresse in ambito alberghiero. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: a partire da €10,00 all'ora Agevolazioni: - Bevande gratis
- Orario flessibile
- Snack gratis Disponibilità: - Tutti i weekend Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Tredicesima Domande di preselezione: - E' disponibile a lavorare soprattutto i weekend? Lingua: - Inglese (Obbligatorio)

📌 Impiegato/a e Aiuto Colazioni con Contratto a (Ferrara)
🏢 Nazionale Gestioni Alberghiere
📍 Ferrara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a e aiuto colazioni con contratto a (ferrara) / ferrara