Addetto/a Alle Pulizie Uffici a Firenze Centro

Addetto/a Alle Pulizie Uffici a Firenze Centro

15 ago
|
Orologio Network 2.0
|
Firenze

15 ago

Orologio Network 2.0

Firenze

Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant'anni.
Il Network nasce in Toscana e opera oggi su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e agli enti pubblici, attraverso un management giovane e vivace orientato ad una gestione efficiente e flessibile dei servizi.
All'interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B, ha l'obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l'inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati in molteplici settori di intervento. **Selezioniamo addetto/a alle pulizie uffici a Firenze centro** Orario di lavoro:
dal lunedì al venerdì dalle 05.30 alle 07.30
Totale ore settimanali 10 CCNL Multiservizi livello 2 Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione facilityristorazione Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Retribuzione: a partire da €8,00 all'ora Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Weekend Esperienza: - addetto/a alle pulizie: 1 anno (Preferenziale)

📌 Addetto/a Alle Pulizie Uffici a Firenze Centro
🏢 Orologio Network 2.0
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie uffici a firenze centro / firenze

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie uffici a firenze centro / firenze