Addetto/Addetta Al Confezionamento (Pergine Valsugana)

Addetto/Addetta Al Confezionamento (Pergine Valsugana)

15 ago
|
Archimede - Agenzia per il lavoro -filiale di Udine
|
Pergine Valsugana

15 ago

Archimede - Agenzia per il lavoro -filiale di Udine

Pergine Valsugana

ADDETTO/ADDETTA AL CONFEZIONAMENTO
La Risorsa si occuperà di:
- Confezionamento dei prodotti;
- Preparazione degli ordini;
- Imballaggio alimenti;
- Controllo qualità della frutta;

Luogo di lavoro: Pergine Valsugana (TN).
Contratto di lavoro: Contratto iniziale a tempo determinato, con prospettiva stagionale.
Orario di lavoro: Lunedì - Sabato, full-time, su turnazioni, dalle ore 06:00 alle 12:35 o dalle 12:35 alle 19:10.
Requisiti
- Esperienza pregressa come operaio di produzione;
- Disponibilità a lavorare su turni;
- Flessibilità oraria;
- Ottima manualità;
- Preferibilmente persona autonoma negli spostamenti;
- Massima serietà ed impegno;

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/ del 03/05/07) - Filiale di Bolzano.
J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/Addetta Al Confezionamento (Pergine Valsugana)
🏢 Archimede - Agenzia per il lavoro -filiale di Udine
📍 Pergine Valsugana

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta al confezionamento (pergine valsugana) / pergine valsugana

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta al confezionamento (pergine valsugana) / pergine valsugana