Chef di Cucina Hotel Manila Stagione Estiva '25 (Jesolo)

Chef di Cucina Hotel Manila Stagione Estiva '25 (Jesolo)

15 ago
|
Jhr Hotel Group
|
Jesolo

15 ago

Jhr Hotel Group

Jesolo

Se per te l'hotellerie è passione e professione, unisciti a noi! La nostra realtà comprende sette strutture ricettive a Jesolo lido e ogni hotel del gruppo gode di ottimi livelli di gradimento da parte dei propri ospiti, il cui benessere è da sempre al centro della nostra attenzione. Miriamo stabilire rapporti duraturi nel tempo, seppur a tempo determinato. Offriamo vitto e se necessario, alloggio singolo per i capi servizio. Premiamo il merito, la costanza e l’impegno di chi contribuisce a trasformare i soggiorni dei nostri ospiti in esperienze indimenticabili.
- >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Sei uno chef di cucina esperto, che ama soddisfare tutti i palati utilizzando materia prime di qualità? Allora sei TU la persona che stiamo cercando per il nostro Hotel Manila! L'Hotel Manila, piacevole 3 stelle situato fronte mare in zona centrale, a due passi dall'isola pedonale, dispone di sala da pranzo con vista sul mare ed è frequentato da una clientela eterogenea. Da sempre puntiamo ad un livello di cucina da hotel 4 stelle.



In accordo con la direzione, predisporrai i menù e le linee di acquisto; coordinerai e supervisionerai il reparto, partecipando alla fase di preparazione delle pietanze. Gestirai i turni di servizio dei tuoi colleghi e ti occuperai degli ordini ai fornitori. Sarai inoltre responsabile del corretto adempimento del piano di autocontrollo HACCP. Proponiamo una retribuzione gratificante, commisurata alla responsabilità richiesta dal ruolo e alle tue competenze. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 5 mesi Vantaggi: - Mensa aziendale
- Spese di alloggio Disponibilità: - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima Domande di preselezione: - Dove sei domiciliato attualmente? Esperienza: - chef di cucina in attività stagionali: 3 anni (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 12/05/2025

📌 Chef di Cucina Hotel Manila Stagione Estiva '25 (Jesolo)
🏢 Jhr Hotel Group
📍 Jesolo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef di cucina hotel manila stagione estiva '25 (jesolo) / jesolo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef di cucina hotel manila stagione estiva '25 (jesolo) / jesolo