15 ago
|
Orologio Network 2.0
|
Modena
15 ago
Orologio Network 2.0
Modena
Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant'anni.
Il Network nasce in Toscana e opera oggi su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e agli enti pubblici, attraverso un management giovane e dinamico orientato ad una gestione efficiente e flessibile dei servizi.
All'interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B, ha l'obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l'inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati in molteplici settori di intervento. Selezioniamo addetto/a alle pulizie di bagni pubblici a Modena (MO)
La risorsa deve lavorare in autonomia e svolgere attività di pulizie. Orario lavorativo part time:
dal lunedì alla domenica con giorno libero a girare dalle 9.00 alle 11.00 CCNL: cooperative sociali livello A1 Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione facilityristorazione Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato Retribuzione: a partire da €8,00 all'ora Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Weekend Esperienza: - addetto/a alle pulizie: 1 anno (Preferenziale)
📌 Addetto/a Alle Pulizie di Bagni Pubblici a Modena
🏢 Orologio Network 2.0
📍 Modena