Receptionist (Roma)

Receptionist (Roma)

15 ago
|
BLEND.SALON
|
Roma

15 ago

BLEND.SALON

Roma

Noi di Blend Salon, nuova realtà della bellezza Hair e Nails a Roma, siamo alla ricerca di una Receptionist solare e organizzata che possa accogliere i clienti e gestire le prenotazioni con professionalità e cortesia. Mansioni principali: - Accoglienza clienti e gestione delle attese con gentilezza e disponibilità.
- Gestione delle prenotazioni e dell'agenda del salone
- Rispondere alle chiamate e ai messaggi per informazioni e appuntamenti
- Gestione della cassa e dei pagamenti
- Mantenere ordine e pulizia del Desk Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile)
- Ottime capacità relazionali e comunicative
- Conoscenza del pacchetto office
- Passione per il settore beauty e benessere
- Precisione,



affidabilità e capacità di multitasking Cosa offriamo: - Contratto full time indeterminato
- Ambiente di lavoro giovane e dinamico
- Opportunità di crescita nel settore Offriamo aggiornamento continuo e possibilità di crescita fino al ruolo di salon manager. Se pensi di essere la persona giusta per il nostro team, inviaci il tuo CV Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.300,00 - €1.500,00 al mese Retribuzione supplementare: - Bonus
- Piano incentivi
- Tredicesima Esperienza: - receptionist: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale)

📌 Receptionist (Roma)
🏢 BLEND.SALON
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist (roma) / roma