Buongiorno,
Siamo genitori di due bambini gemelli che a Settembre, quando avranno quasi tre anni, inizieranno la scuola materna.
Stiamo cercando una babysitter che, a partire da Settembre, li vada a prendere a scuola (all'istituto Regina Mundi, in via Boncompagni, vicino a casa) alle 16 e stia a casa con loro fino alle 18, tutti i giorni, dal lunedi' al venerdi.
Le nonne sono disponibili 2-3 giorni alla settimana per aiutare; inoltre, quasi tutti i giorni uno dei due genitori lavora in smartworking. Quindi, in caso di necessita' c'e' sempre qualcuno che possa dare supporto.
**Dettagli**:
**Tipologia di babysitting**: babysitting fisso tempo parziale
2 bambini da accudire (da 3 a 6 anni)
**Tipo di tata cercata**: babysitter
**Inizio**: il 1 septembre 2025
**Necessità durante le vacanze scolastiche**: No
**Automobile richiesta**: No
**Patente richiesta**: No
📌 Babysitting Doposcuola Zona Corvetto (Milano)
🏢 toptata
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.