Segretario/segretaria (Leini)

Segretario/segretaria (Leini)

15 ago
|
Di Luzio Group
|
Leini

15 ago

Di Luzio Group

Leini

Cerchiamo impiegata - segretaria generica, che si occupi principalmente di:
rispondere alle chiamate in entrata,
presa appuntamenti, utilizzo del pc e del pacchetto Microsoft, invio/ricezione mail, riordino documenti e gestione presenza sui principali social. Gradita capacità di utilizzo Autocad e/o programmi grafici. Si offre contratto di tirocinio, con previsione di inserimento affidabile nell'organico. Assolutamente necessaria, residenza in leini o paesi limitrofi; massimo prima cintura di Torino.
Candidature oltre i 15km di distanza dalla sede, non saranno prese in considerazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €600,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto

📌 Segretario/segretaria (Leini)
🏢 Di Luzio Group
📍 Leini

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: segretario/segretaria (leini) / leini

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: segretario/segretaria (leini) / leini