Camerieri di Sala Lavoro Annuale (Città Sant'Angelo)

Camerieri di Sala Lavoro Annuale (Città Sant'Angelo)

15 ago
|
Di Paolo Food
|
Città Sant'Angelo

15 ago

Di Paolo Food

Città Sant'Angelo

Frequentato Hotel in **zona Città Sant'Angelo Marina** un/a**: - Cameriere di Sala** Regolare contratto di 40 ore settimanali, Si lavora 6/7 con giorno di riposo settimanale. Si lavora a seconda della turnazioni con turnazioni colazione-pranzo oppure solo cena. Richiesta esperienza. Giorno di riposo domenica Retribuzione da CCNL. **Assunzione immediata e opportunità di lavoro stabile, hotel aperto tutto l'anno** Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.400,00 - €1.500,00 al mese Retribuzione supplementare: - Straordinario Esperienza: - cameriere di sala: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - buona conoscenza della lingua inglese a livello lavorativo? (Obbligatorio)

📌 Camerieri di Sala Lavoro Annuale (Città Sant'Angelo)
🏢 Di Paolo Food
📍 Città Sant'Angelo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: camerieri di sala lavoro annuale (città sant'angelo) / città sant'angelo