Consulente Tricologo/a Genova

Consulente Tricologo/a Genova

15 ago
|
Istituto Giglio
|
Genova

15 ago

Istituto Giglio

Genova

Importante azienda del settore estetico, presente in Italia con 12 centri di proprietà, ricerca per la sede di Genova, collaboratore/ce da avviare alla professione di **Consulente Tricologa/o** collaboratori/ci esperti/e in ruolo similare L’azienda offre interessanti opportunità di carriera e crescita personale ed in particolare:
Corso interno e affiancamento costante per tutto il periodo formativo.
Inserimento diretto in azienda con contratto di lavoro dipendente o in Partita Iva con notevole fisso + variabile in base agli obiettivi raggiunti.
Requisiti richiesti: - Laurea Biologia o equipollente
- Spiccate doti commerciali
- Buone doti relazionali e comunicative
- Flessibilità
- Gradita esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico
Inviare CV con foto e autorizzazione al trattamento dati - ricerca rivolta ad entrambi i sessi Contratto di lavoro: Tempo pieno
- Part time Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Abilitazione/Certificazione: - Abilitazione professionale (Preferenziale) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Disponibilità: - Turno diurno Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - consulente: 1 anno (Preferenziale)

📌 Consulente Tricologo/a Genova
🏢 Istituto Giglio
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulente tricologo/a genova / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulente tricologo/a genova / genova