Archest, società internazionale che offre servizi integrati di Project Management, Architettura, Ingegneria, Infrastrutture e Ambiente ricerca per la sede di Roma o Palmanova una figura con le seguenti caratteristiche.
Requisiti Laurea in Ingegneria o Architettura. Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo di Proposal Manager o Bid Manager. Ottima conoscenza delle procedure di gare pubbliche (Codice Appalti). Eccellenti capacità di scrittura, analisi, pianificazione e coordinamento. Ottima padronanza del pacchetto office (Word, Excel, Power Point). Gradita conoscenza di strumenti di project management.
Responsabilità Gestire l'intero processo di preparazione e presentazione delle offerte tecniche ed economiche. Coordinamento con team interni per raccolta dei contenuti e predisposizione della documentazione necessaria quali elaborati grafici e relazioni metodologiche.
Monitoraggio e analisi dei bandi di gara e occasione commerciali su portali pubblici e privati. Assicurare il rispetto delle scadenze, requisiti formali e qualitativi dei documenti di gara. Plus Buona conoscenza della lingua inglese. Carriera e retribuzione La retribuzione sarà adeguata al livello di esperienza del candidato e sarà rimodulata ad ogni progresso di carriera.
Contratto di lavoro: Tempo pieno. Disponibilità Dal lunedì al venerdì.
Lingua
Italiano (Obbligatorio). Inglese. Le candidature con caratteristiche non allineate a quelle indicate nel presente annuncio non saranno prese in considerazione. È richiesto un periodo di prova retribuito di 3 mesi.
📌 Proposal manager (Roma)
🏢 Archest
📍 Roma