Addetto/a Pizza | Part time | Reggio Emilia

Addetto/a Pizza | Part time | Reggio Emilia

15 ago
|
Jobtech
|
Reggio Emilia

15 ago

Jobtech

Reggio Emilia

Ristorazione

Jobtech , agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Addetto/a Pizza - Pizzaiolo/a part time che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore della ristorazione per Pizzikotto in centro città, a Reggio Emilia .
Cosa prevede l'offerta?
- Inquadramento : inquadramento previsto al 5° livello del CCNL Turismo Pubblici Esercizi;
- Tipologia contrattuale : Iniziale tempo determinato, con ottime prospettive di stabilizzazione successiva;
- Orario di lavoro : part-time 30 ore settimanali, 6/7 con un giorno di riposo a settimana;
- Data di inizio : il prima possibile.

Avrai l'opportunità di entrare a far parte di Pizzikotto , una realtà affermata nel settore della ristorazione, conosciuta per la qualità dei suoi prodotti e per l'attenzione all'esperienza dei clienti.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Esperienza, anche breve, nel settore della ristorazione o in ruoli simili;
- Capacità di lavorare in team;
- Passione per il mondo della pizza e della ristorazione.

Di cosa ti occuperai?
- Preparazione degli ingredienti e impasto per la pizza;




- Gestione della cottura e controllo qualità delle pizze prodotte;
- Mantenimento degli standard di igiene e pulizia della postazione di lavoro;
- Collaborazione con il team di cucina per garantire un servizio efficiente.

Se pensi che sia l'opportunità giusta per te, candidati subito .
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
- Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori
Requisiti opzionali
Condizioni economiche
Trattamento
Tempo det. (3 mesi)
Turni d

📌 Addetto/a Pizza | Part time | Reggio Emilia
🏢 Jobtech
📍 Reggio Emilia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a pizza | part time | reggio emilia / reggio emilia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a pizza | part time | reggio emilia / reggio emilia