Per potenziamento della propria struttura, Ente di Formazione, per la propria sede di Como, ricerca una risorsa che, in qualità di Tutor, si occupi dei servizi al lavoro e delle politiche attive. La risorsa dovrà avere competenze nella gestione delle attività relative a GOL quali bilancio di competenze, orientamento alla ricerca attiva di lavoro, organizzazione di percorsi formativi finanziati in base all’utenza di riferimento, gestione dei portali e rendicontazione delle attività. Il/la Tutor si occuperà anche della ricollocazione di utenti inoccupati e disoccupati tramite il contatto diretto con le Aziende sul territorio. Si richiedono:
pregressa esperienza nel ruolo, conoscenza teorica della normativa legata al mercato del lavoro e dei dispositivi di finanziamento delle politiche attive, predisposizione ai rapporti interpersonali e commerciali. Si offre:
iniziale contratto a tempo determinato di un anno finalizzato alla stabilizzazione. Luogo di lavoro: Como Orario di lavoro: full -time, L-V, 36 h settimanali Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi Agevolazioni: - Buoni pasto Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima
📌 Tutor Politiche Attive del Lavoro (Como)
🏢 IAL LOMBARDIA
📍 Como
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.