Da oltre 50 anni realizziamo scale e arredi su misura nel nostro laboratorio artigianale di Altopascio. Siamo alla ricerca di una nuova figura da far crescere con noi nel reparto produttivo. Valutiamo sia **persone con esperienza nel settore del legno** sia **persone con una buona manualità** e conoscenze di base delle lavorazioni tipiche di falegnameria (come s**cartatura e piallatura**), interessate a intraprendere un percorso di crescita competente. Per entrare a far parte del nostro team sono fondamentali la passione per il lavoro artigianale, la precisione e la voglia di imparare. Non sei esperto? Nessun problema!
Se hai le basi e la giusta attitudine, ti formiamo noi: ti affiancheremo passo dopo passo per insegnarti tutto quello che c’è da sapere sulla lavorazione artigianale del legno. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €900,00 - €1.400,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.