Addetti/e Al Picking (Padova)

Addetti/e Al Picking (Padova)

15 ago
|
Eurointerim
|
Padova

15 ago

Eurointerim

Padova

Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Campodarsego ricerca per strutturata realtà commerciale due figure professionali da adibire alla mansione di:
**ADDETTI/E AL PICKING** Le Risorse verranno inserite all'interno del reparto magazzino di un'azienda in robusto crescita ed espansione; verranno affiancate e formate per svolgere le seguenti attività: - Picking e preparazione ordini;
- Verifica integrità prodotto;
- Smistamento merce e messa a scaffale;
- Utilizzo di PALMARI e PC. Completano il profilo: precisione, spiccate doti organizzative, capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: 8.30-12.30/15.00-19.00. Luogo di lavoro: zona Padova Est / Ponte di Brenta (PD) Tipologia di lavoro: scopo assunzione a tempo indeterminato. Settore: Trasporti e logística Ruolo: Logistica/Magazzino Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio

📌 Addetti/e Al Picking (Padova)
🏢 Eurointerim
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e al picking (padova) / padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e al picking (padova) / padova