15 ago
|
Arkigest
|
San Mauro Pascoli
15 ago
Arkigest
San Mauro Pascoli
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Rimini, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Alimentare uno/a:
**ADDETTO/A AL MAGAZZINO E PICKING** La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - Carico e scarico della merce;
- Stoccaggio dei prodotti alimentari nel rispetto delle norme igienico-sanitarie e della catena del freddo;
- Preparazione degli ordini;
- Gestione delle spedizioni (picking, imballaggio, etichettatura);
- Si richiede:_
- Minima esperienza pregressa nella mansione;
- Flessibilità oraria;
- Serietà e attenzione;
- Buona manualità.
- Disponibilità immediata;
- Si offre:_ Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
- Orario di lavoro:_ Full Time su turnazioni di 8 ore con mezz'ora di pausa al lunedì al venerdì.
- Sede di Lavoro_: San Mauro Pascoli (FC) Arkigestricerca Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl
- Agenzia per il Lavoro
- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Industria alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
📌 Addetto/a Al Magazzino (San Mauro Pascoli)
🏢 Arkigest
📍 San Mauro Pascoli