Impiegato Amministrativo Digitale (Genova)

Impiegato Amministrativo Digitale (Genova)

15 ago
|
Hydra softaware
|
Genova

15 ago

Hydra softaware

Genova

Sei preciso e organizzato, ma ti piace il contatto con la gente e hai anche una buona dimestichezza con la tecnologia? Ti piacerebbe lavorare in un ruolo che unisce amministrazione e competenze informatiche? Allora potresti essere la persona giusta per noi! **Cosa farai**:
Gestione delle attività amministrative e contabili di base (fatturazione, ordini, contabilità)
Ruolo di responsabilità della gestione degli ordini e delle consegne, sia verso l'interno che nei confronti dei clienti
Ruolo propositivo nell'individuazione di strumenti digitali per migliorare e automatizzare i processi aziendali **Sei la persona che cerchiamo se**:
Hai competenze in ambito amministrativo (come ad esempio diploma in ragioneria o simile, laurea in economia e commercio o simile, esperienza di tenuta contabile)
Ami il contatto con le persone e sai relazionarti in modo positivo Utilizzi senza problemi strumenti informatici e ti piace approfondirne l'uso e ampliare le tue conoscenze in materia **Cosa ti offriamo**:
Un ambiente dinamico, dove crescere e imparare
Formazione e possibilità di sviluppo professionale




Un ruolo che ti permetterà di essere una pedina importante nell'organizzazione aziendale L'opportunità di proporre idee e strumenti per l'innovazione Se ti senti sfidato da questa proposta, inviaci il tuo CV e unisciti a noi! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: in linea con il mercato e commisurata nel temo al livello di competenza (13 mensilità) Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima Domande di preselezione: - quali strumenti informatici conosci Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Obbligatorio) Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato Retribuzione: €697,61 - €1.600,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Obbligatorio)

📌 Impiegato Amministrativo Digitale (Genova)
🏢 Hydra softaware
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato amministrativo digitale (genova) / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato amministrativo digitale (genova) / genova