Cameriere di Sala (Rosolina)

Cameriere di Sala (Rosolina)

15 ago
|
Hotel Milan & Residence
|
Rosolina

15 ago

Hotel Milan & Residence

Rosolina

Hotel 3 stelle a Rosolina Mare (Rovigo) cerca da subito fino a fine agosto/primi di settembre un cameriere o una cameriera di sala con esperienza pregressa. E' richiesta un'ottima conoscenza dell'italiano e inglese a livello base. Possibilità di lavorare su 2 turni (colazione e pranzo oppure colazione e cena), un giorno di riposo infrasettimanale. Non c'è disponibilità di alloggio. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Durata contratto: 2 mesi Disponibilità: - Turni Esperienza: - cameriere: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale)
- Tedesco (Preferenziale)

📌 Cameriere di Sala (Rosolina)
🏢 Hotel Milan & Residence
📍 Rosolina

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cameriere di sala (rosolina) / rosolina

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cameriere di sala (rosolina) / rosolina