Impiegato/a Fatturazione (Lainate)

Impiegato/a Fatturazione (Lainate)

15 ago
|
Agenzia Per Il Lavoro Osmosi
|
Lainate

15 ago

Agenzia Per Il Lavoro Osmosi

Lainate

Agenzia per il lavoro Osmosi S.p.A., filiale di Busto Arsizio (VA), ricerca per un'rilevante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:
**1 IMPIEGATO/A FATTURAZIONE** La persona selezionata verrà inserita in un ufficio composto da 5 persone e si occuperà di fatturazione attiva principalmente. SI RICHIEDE: - esperienza di minimo 4 anni nella mansione,
- studi affini,
- precisione e capacità organizzative. ALTRE INFORMAZIONI
- inserimento e retribuzione da valutare a colloquio,
- orario di lavoro a giornata da lunedì al venerdì. BUSTO Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - impiegato fatturazione attiva: 4 anni (Obbligatorio)

📌 Impiegato/a Fatturazione (Lainate)
🏢 Agenzia Per Il Lavoro Osmosi
📍 Lainate

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a fatturazione (lainate) / lainate

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a fatturazione (lainate) / lainate