Sfoglina (Faenza)

Sfoglina (Faenza)

15 ago
|
Delithia
|
Faenza

15 ago

Delithia

Faenza

Cerchiamo un addetto/a alla produzione di pasta fresca che sappia lavorare in team e in un'organizzazione precisa. Il requisito fondamentale è avere esperienze pregresse. Il turno di lavoro è unico, dalle 5.30 del mattino alle 12.30 circa, il sabato dalle 5.30 alle 10.30 circa. La domenica è sempre festiva e i giorni di festa non sono lavorativi. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese Agevolazioni: - Assicurazione sanitaria
- Bevande gratis
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima Esperienza: - sfoglina: 1 anno (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - Attestato HACCP (Preferenziale)
- Attestato sicurezza sul lavoro (Preferenziale)

📌 Sfoglina (Faenza)
🏢 Delithia
📍 Faenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sfoglina (faenza) / faenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sfoglina (faenza) / faenza