15 ago
|
Milano Fulgida
|
Settala
15 ago
Milano Fulgida
Settala
Milano Fulgida s.r.l., azienda specializzata nel fornire servizi di soft facility, ricerca per un nostro cliente in **SETTALA** un addetto/a alle pulizie. **Mansioni da svolgere**: - Pulizia accurata dei vari spazi **Requisiti richiesti**: - esperienza pregressa nel settore
- precisione, puntualità e professionalità
- Essere residenti/domiciliati in zone limitrofe - per **poter iniziare il lavoro alle ore 06,00 del mattino** L'**orario** di lavoro sarà:
**Dal lunedì al venerdì: 06.00 - 10.00**
Per un totale di 20 ore la settimana. Si offre contratto iniziale a tempo determinato part-time, con possibilità di inserimento stabile in azienda. Contratto di lavoro: Tempo parziale Domande di preselezione: - Sei automunito/a / hai modo di raggiungere il luogo di lavoro alle ore 06,00? Esperienza: - addetto/a alle pulizie: 1 anno (Obbligatorio)
📌 Addetto/a Alle Pulizie - Settala - Part Time Mattina
🏢 Milano Fulgida
📍 Settala