Addetto/a Alla Caffetteria e Banco - Merlata (Milano)

Addetto/a Alla Caffetteria e Banco - Merlata (Milano)

15 ago
|
Sessa 1930
|
Milano

15 ago

Sessa 1930

Milano

_**Sessa1930**_, rinomata pasticceria artigianale, è alla ricerca di una persona **intraprendente, allegra e appassionata** per il ruolo di **Addetto/a alla Caffetteria e Banco** presso il nostro punto vendita a **Merlata**. Se per te il caffè è una forma d’arte, ami l’accoglienza e credi che ogni giornata debba iniziare con un sorriso, potresti essere proprio la persona che stiamo cercando! Responsabilità principali: - Preparazione e servizio di caffè, bevande e prodotti da banco.
- Accoglienza clienti e gestione delle richieste con cortesia e professionalità.
- Gestione della cassa.
- Contributo alla creazione di un ambiente positivo e cooperativo. Requisiti: - Almeno **6 mesi di esperienza** nel settore caffetteria, bar o banco alimentare.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Predisposizione al lavoro di squadra e orientamento al cliente.
- **Flessibilità** negli orari e disponibilità a lavorare su **turni,



weekend e festivi**.
- Precisione, cura dei dettagli e passione per il proprio lavoro. Cosa offriamo: - **Contratto part-time (24 o 30 ore settimanali)**, inizialmente a termine con possibilità di inserimento solido.
- Ambiente di lavoro vivace, stimolante e familiare.
- Opportunità di crescita professionale all'interno dell’azienda.
- Spazio per esprimere la tua creatività e far brillare il tuo talento.
- Formazione completa, supporto continuo e un team allegro, pronto a condividere successi, risate e un caffè di qualità. **Cosa aspetti?** Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Retribuzione: €1.000,00 - €1.150,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Esperienza: - in caffetteria: 1 anno (Obbligatorio)

📌 Addetto/a Alla Caffetteria e Banco - Merlata (Milano)
🏢 Sessa 1930
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla caffetteria e banco - merlata (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla caffetteria e banco - merlata (milano) / milano