Si candidi ora: legga i dettagli del lavoro scorrendo verso il basso. Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura.
Etjca Group spa, filiale di Borgomanero, ricerca una figura di AUTISTA CON PATENTE C E e CQC per un'azienda cliente operante nel settore trasporti.
Responsabilità
-
- Trasportare e consegnare merci lungo itinerari nazionali e internazionali.
- Gestire le tratte principali: Nord Italia (Piemonte, Lombardia, Veneto) e Sud della Francia.
- Operare in tempo pieno dal lunedì al venerdì.
- Essere disponibile a pernottare durante le trasferte, in base alle esigenze e alle tempistiche delle tratte assegnate.
Requisiti Richiesti
-
- Possesso di patente C+E e CQC per merci, e tessera tachigrafica in corso di validità.
- Esperienza consolidata nella guida di mezzi pesanti su lunghe tratte.
- Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali (Francia).
- Disponibilità a pernottare fuori casa durante la settimana.
- Affidabilità, puntualità e cura del mezzo affidato.
Cosa Offriamo
Contratto di lavoro a tempo determinato con Livello 4 regolato dal CCNL Trasporti e Logistica. xbvzest
Retribuzione: da 2.600 € a 2.900 € lordi/mese, commisurata all'effettiva esperienza e comprensiva delle indennità di trasferta previste.
Informazioni Aggiuntive
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.