Amministrazione e Gestione Ufficio - in Sede a Roma

Amministrazione e Gestione Ufficio - in Sede a Roma

15 ago
|
Traction
|
Roma

15 ago

Traction

Roma

Traction, digital company specializzata nel MarTech in forte espansione, è alla ricerca di un Office Manager e Admin da inserire nell’organico. **Sai Usare Excel Benissimo? Se Usi Benissimo Excel questa posizione per E' Te! Vivi A Roma? Hai Studiato Ragioneria/Economia/Business? Lavori Nel Settore Digital? Ti piacciono i numeri e tenere tutto sotto controllo? Crei degli ambienti di lavoro piacevoli?** **DOPO AVER COMPILATO QUESTO FORM VAI AL LINK SOTTO PER COMPLETARE LA CANDIDATURA**:
**________________________________________** **Titolo**:Executive Assistant / Amministrazione / Junior Controller / Office Manager/Coordinator **Esperienza**:Entry Level, Da 2 A 5 Anni, Massimo 5, In Posizione Simile, Non Oltre **Doti Principali**:Excel (**Obbligatorio Avanzato**), Basi Di Amministrazione, Organizzazione, Precisione, Gestione Ufficio **Location**:Roma (no SMART) **Pacchetto**: In Base All’esperienza (Anche Apprendistato da Junior Controller). **Partenza 6° Liv Comm** **Contratto**: Tempo pieno Indeterminato **Numero di Addetti in Azienda**: 15 **Uffici**: Viale Angelico 86, 00195 Roma (Prati) **Amministratore**: Pier Francesco Geraci (invitiamo a controllare su internet lo standing) **Non Saranno Tenuti In Considerazione Candidati Con Più Di 5 Anni Di Esperienza, Senza L’esperienza Richiesta, Non Residenti a Roma e Provincia e Che Non Sanno Usare Excel.**
- ____________________________________________
- **Pacchetto Offerto**_
- **RAL di 21-24k, in base all’esperienza**
- Formazione interna sull’azienda, le procedure e i prodotti aziendali
- Riporto diretto al CEO/Leadership Aziendale
- Lavoro in sede
- Partecipazione ad eventi, ed eventuale rimborso spese
- Contratto a Tempo Indeterminato (CCNL Commercio)
- Periodo di Prova in base al livello del CCNL
- PC e Telefono aziendali
- Buoni Pasto




- ____________________________________________ **1. OVERVIEW DELLA POSIZIONE** Cerchiamo una risorsa con pochi anni di esperienza che si occupi di organizzare tutto il lavoro amministrativo dell’azienda, dalla fatturazione attiva e passiva, al back-office, al controllo di gestione, al personale, in coordinamento con lo studio commercialista e legale. Cerchiamo un talento sorprendente che abbia comprovate capacità organizzative, una forte personalità in grado di influenzare e coordinare l’ufficio e le persone, precisione chirurgica e con una forte conoscenza delle basi dell’amministrazione di un’azienda, padroneggiando indispensabilmente **Excel**, e i vari tool online come Fattura 24, Agenzia delle Entrate etc. La presenza è gradita e la capacità di creare un’atmosfera da “nice place to Work” è essenziale. **2. RESPONSABILITÀ** A lei viene assegnata la conduzione quotidiana di tutte le attività di gestione di pratiche di natura amministrativa, contrattuale, l'inserimento di dati contabili nel sistema gestionale, l’analisi delle performance aziendali, la pianificazione dell'agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi, la gestione del personale e dell’Ufficio e degli eventi a cui il personale aziendale partecipa. In Particolare:
**ADMIN**: Si occupa della parte di **amministrazione e contabilità**, della preparazione del materiale per la redazione del bilancio,



dell'archiviazione di documenti e pratiche amministrative, dei pagamenti, della catalogazione di fatture e di altre transazioni economiche aziendali e della gestione dei contratti con personale, clienti, risorse e partner. **CONTROLLO DI GESTIONE**: Sul fronte controllo di gestione, gestisce il conto economico gestionale mensile, i costi fissi, e i budget dei progetti in corso. Controlla la cassa settimanalmente, esegue le proiezioni di cassa fino a fine anno. Coordina l’assegnazione delle risorse ai progetti e il Billing delle risorse ai progetti. **HR**: Supporta nelle fasi di recruiting, si occupa dell’onboarding delle nuove risorse, dei training, e di tutta la parte di amministrazione del personale in coordinamento con il commercialista. **ASSISTANT**: Per la parte **executive assistant**, che risponde direttamente alla Leadership, si dedica alla pianificazione degli incontri dei Manager, Redazione di verbali, l’organizzazione dell'agenda per meeting, riunioni, pranzi e viaggi di lavoro, oltre che alla gestione delle relazioni e della corrispondenza e al supporto al manager nelle varie attività. **OFFICE**: Gestisce **l’ufficio in toto**. L’apertura, il contratto di affitto, le bollette, l’IT, le forniture, i layout, gli arredi, gli acquisti, gli eventi, le feste, e si assicura che le risorse lavorino con un’atmosfera da “**nice place to work**”. **UFFICIO GARE**: Gestisce l’ufficio gare che si occupa di monitorare costantemente **identificare Gare pubbliche e private** alle quali partecipare. Supporta la Sales Machine nella redazione dei documenti necessari alla partecipazione. Conosce le procedure di iscrizione agli uffici acquisti delle principali società italiane. **EVENTI**: Monitora costantemente gli eventi ai quali par

📌 Amministrazione e Gestione Ufficio - in Sede a Roma
🏢 Traction
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: amministrazione e gestione ufficio - in sede a roma / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: amministrazione e gestione ufficio - in sede a roma / roma